Top
2 Nov

BGY BAGS, LA NUOVA LINEA MADE IN ITALY!

Buongiorno!!

Oggi è lunedì ed inizia un nuovo mese all’insegna delle novità!! Oggi in particolar modo si tratta di news importanti e interessanti!

Infatti, è online la nuova collezione di un brand di cui ci siamo innamorati subito! Si tratta di BGY Handbags, una collezione di borse innovative e creative, che nonostante il nome hanno una base tutta italiana!

Il nome BGY si ispira proprio all’aeroporto di Bergamo, dal momento che l’idea di questa start-up è nata proprio dallo scambio di idee fra tre giovani creative, le sorelle Laura e Paola Corna e la stilista Antonella Moro, che proprio mentre aspettavano un aereo, hanno deciso di unire le forze per creare una linea di borse di altissima qualità ma con delle particolarità uniche.

La base di partenza di questo marchio è l’esperienza di molti anni nel mondo della moda e l’amore per la qualità del Made In Italy: infatti, le borse BGY sono tutte in vera pelle e sono caratterizzate da accessori inusuali ma soprattutto dalla possibilità di utilizzare ogni borsa in modi molto diversi fra loro, ma sempre di classe!

La linea BGY unisce proprio amore per lo stile con un design d’avanguardia ma allo stesso tempo funzionale! Ad esempio, la Boston Bag Bgy, disponibile nei modelli Silvia, Laura ed Elisa, ha l’incredibile particolarità di possedere una cover che si può utilizzare da entrambi i lati semplicemente rimuovendo i manici con grande facilità!

Sono addirittura 3 i modi per utilizzare invece la borsa-zainetto nei modelli Giorgia, Sofia e Antonella: si parte con una borsa secchiello comoda ma elegante grazie alla patella di vari colori. Proprio rimuovendo quest’ultima, ci si ritrova con una seconda borsa a secchiello più sobria e adatta ad ogni occasione. Ma non è finita qui! I manici si rimuovono con facilità e la borsa diventa un comodo zainetto per affrontare la vita di tutti i giorni con stile!

Un altro modello di cui ci siamo innamorati sono le Handbag oversize Miky, Bea, Paola e Ludo che oltre ad essere totalmente reversibili, con alcune semplici mosse diventano delle divertentissime clutch adatte per le serate più cool!

Oltre alle molteplici forme che le borse BGY possono assumere, ci sono anche dei dettagli molto funzionali che fanno capire quanto il brand sia interessato alle proprie clienti. Infatti, è possibile abbinare a tutte le borse di questa collezione delle comode Rain Bag e Down Bag per proteggere queste preziose creazioni dalla pioggia. In particolare, i modelli Annalisa, Clelia ed Elena hanno questi fantastici accessori già in dotazione!

Forse ci siamo dilungati un po’ troppo, ma questa nuova collezione è davvero tutta da scoprire e non ci stanca mai!

Fate un salto sul nostro sito per scoprirla insieme a noi! 🙂

 

Cerdelli Staff