Top
7 Ott

Ottobre con stile


O
ttobre è un mese imprevedibile: durante il cambio stagione si è spesso indecisi sul look da indossare. Tendenzialmente fa ancora troppo caldo per i maglioncini, ma per un look impeccabile senza disperazioni da “cosa metto oggi?”, vogliamo darvi qualche consiglio per il vostro outfit autunnale.

Le tendenze dell’Autunno 2016

Abiti lunghi e di media lunghezza

Gli abiti lunghi e di media lunghezza sono di grande tendenza e versatili: abbinati al giusto accessorio è possibile creare un look adatto ad ogni occasione, casual di giorno e grintoso e chic la sera. Pensate ai colori che vi donano maggiormente, senza escludere però le tonalità più classiche come grigio, nero e beige visit their website. I colori top di quest’autunno sono il panna e il giallo, in tutte le tonalità, usate anche le calze in lana all’arrivo dell’inverno, ci saranno anche modelli crochet!

Mixate il look

Prendete un indumento dell’abbigliamento estivo come una camicetta e short Giamba o un abito corto, come quello firmato Alexander McQueen e sovrapponete un capo più pesante: un golf in cotone, una pashmina colorata, una giacchetta o un gilet di similpelle con sandali ai piedi. Creerete così un look composto da un mix di abiti, geometrie, tessuti e lunghezze.

 

Cerdelli Staff