Top
17 Mar

L’eleganza di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi
Iquesto periodo dell’anno vi capiterà certamente di imbattervi in cerimonie come matrimoni, feste di laurea, battesimi e cene aziendali. Cosa è meglio indossare durante questi eventi formali? In verità, c’è l’imbarazzo della scelta, e per noi ragazze non è così difficile scegliere. Anche se, Elisabetta Franchi, con la sua eleganza e raffinatezza, si rivela la risposta esatta a questo tipo di esigenza. 

Per uno stile impeccabile, raffinato e sensuale, perché non scegliere una camicetta a body come quella di Elisabetta Franchi, color denim, semplice ma dal gusto elegante. Indossatela insieme a un paio di pantaloni neri classici con la piega e zampa larga. Sicuramente farete invidia alle vostre colleghe durante la cena di lavoro e vi chiederanno dove avete acquistato questo capo.

elisabetta franchi

 

Oltre all’abito c’è di più. Fate attenzione anche ai particolari del vostro look: come gli accessori, gioielli e le scarpe, dove rigorosamente la vostra scelta ricadrà sul classico tacco a spillo.Un particolare accorgimento anche riguardo la beauty care personale. Trucco, acconciatura e lo smalto per le unghie, dovranno essere curati e in stile con l’outfit per l’evento.

Elisabetta Franchi, dalla cerimonia alla cena di gala

Se siete invitate a una cerimonia o cena di gala con dress code preciso, impegnatevi a rispettarlo, aggiungendo un particolare personale ma di gusto. Ad esempio, per la festa di laurea della vostra migliore amica scegliete un abito bicolor nero-nude come quello di Elisabetta Franchi, in perfetto stile bon ton.

elisabetta franchi

Nel guardaroba di una ragazza non dovrebbe mai mancare: l’intramontabile tubino nero, perfetto sia per il giorno che per la sera, camicia elegante bianca abbinata a una gonna a vita alta e lunga fino al ginocchio, un dolcevita in cachemere nero, il trench beige e un tailleur oppure un abito lungo. Per un perfetto stile formale avete il via libera anche per le pochette, cardigan e décolleté, sia nere che color nude.

Per scoprire la collezione di Elisabetta Franchi, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff