Top
7 Apr

Stop all’aria frizzantina con Moncler

Moncler
Questo periodo dell’anno è considerato il più pazzerello per quanto riguarda le temperature. Un giorno piove, l’altro scoppia d’improvviso il caldo, e quello dopo è tutto da scoprire. Alzi la mano chi non ha nel proprio armadio un piumino leggero, stile Monlcer, da sfoggiare proprio in queste giornate dal clima ballerino!

Le giacche dedicate a questa stagione sono solitamente: giubbini leggeri, trench, blazer, giacche di pelle e di jeans. Ma anche parka, cappotti e coat non sono da meno. Lo stile può essere sia romantico che ribelle. Scegliete colori pastello come beige azzurro e verde chiaro, che sono quelli del momento, oppure quelli neon come giallo, arancione e blu elettrico.

Leggeri come un piumino Moncler

Il piumino leggerissimo è da portare sempre con sé in ogni occasione. Perfetto per ripararsi dal vento gelido della mattina, mentre siete di corsa in bicicletta per raggiungere l’ufficio. E’ soffice e davvero un peso piuma, non ingombra né lo sentirete addosso. Inoltre, è vostro alleato quando dovrete fare la valigia per un weekend fuori porta, occupa pochissimo spazio!

Via libera alla fantasia, con fiori, righe e pois. Per chi invece preferisce un classico passe-partout, date un’occhiata a questo piumino color perla Moncler, si adatta praticamente ad ogni outfit!

Moncler

Quando il brutto tempo non lascia scampo, si è costretti a mettersi al riparo dalla pioggia indossando impermeabili e spolverini. Ormai ce ne sono davvero di bellissimi, di tutti i colori e forme, oltre ai tradizionali plasticosi gialli.

Uno dei capispalla che non passerà mai di moda è il parka: semplice, oversize, dallo stile militare e con cappuccio. Come ad esempio questo modello sempre di Moncler, color verde oliva da abbinare a uno stile casual e metropolitano.

Moncler

Per scoprire i capi della nuova collezione Moncler, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff