Top
11 Apr

L’uomo Stone Island: tutti gli outfit della primavera

Stone Island
La moda maschile, negli ultimi tempi più curata che mai, in alcune occasioni si basa su trend ispirati alle uniformi militari o da marinaio. Come ad esempio i capi di Stone Island, marchio conosciuto nell’abbigliamento maschile.

Per questa primavera estate 2017 le tendenze della moda uomo parlano chiaro. Capi tecnici, total denim, completi unicolor ma anche completi spezzati. Torna di moda il tanto amato marsupio (meglio se in pelle) in formato maxi e comodi zaini per tenere con voi tutto il necessario. Inoltre, il sandalo fatto a ciabatta sarà uno dei must have di stagione.

I trend non finiscono qui, per essere sempre alla moda prendete ispirazione da questi look.

Il marinaio Stone Island

Un vero e proprio outfit che non passa mai di moda è quello del marinaio. Colori a contrasto come il bianco e il blu notte, su righe spesse o sottili, che si vanno a scontrare con ancore, bussole e onde. Prendete per esempio lo stile di questa t-shirt di Stone Island, è semplice, bianca, in cotone con logo stampato in bella vista.

Stone Island

Il bravo ragazzo

Pare che per questa stagione vestirsi dello stesso colore capo a piedi vada per la maggiore. Allora via libera a uno stile unico, tutto bianco, oppure colori pastello, come azzurro, verde e rosa baby. Non dimenticate però di avere anche gli accessori della tinta giusta! Must have di stagione: la polo in maglia stile anni ‘70.

Hippie, oh yeah!

Questo stile si addice a pochi. Bisogna essere veramente eccentrici ed estroversi per sapere indossare questi capi alla grande. Scegliete pantaloni floreali, camicie con petali e fiori e estendete questo stile anche sulla giacca! Per completare il look, provate dei sandali aperti. E per i più avventurosi, lo stile vuole che li indossiate con i calzini.

Boy scout style

Lo stile del boy scout prevede l’abbinamento di abiti dai colori vicini alla terra, come marrone e verde cachi, comode bermuda e scarponi da trekking. Non può mancare per completare l’abbigliamento uno spolverino impermeabile. Magari verde e multi tasche come quello di Stone Island, perfetto per qualsiasi tipo di escursione, a prova di boy-scout!

Stone Island

Per scoprire i capi della nuova collezione Stone Island, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff