Top
21 Apr

Il Top di Alessandro Dell’Acqua

Alessandro Dell'Acqua
Anche se in questi giorni le temperature faticano a salire, noi abbiamo iniziato a fare il cambio dell’armadio! La stagione estiva si avvicina e la voglia di indossare capi leggeri e freschi si fa sentire.  Uno dei capi più gettonati sono i top e le camicette senza maniche, come per esempio questa di Alessandro Dell’Acqua. Una canotta verde acido che si abbina praticamente a tutto. E’ importante in questo caso scegliere il top della giusta misura. La lucentezza di questo capo dona freschezza e morbidezza solo se avvolge fluidamente le forme del corpo.

Alessandro dell'Acqua

In preparazione a quella che sarà la stagione più calda dell’anno, vediamo come completare gli outfit senza risultare impreparate. La camicia è quel capo d’abbigliamento che solitamente non manca mai nei nostri armadi. E’ classica e dona sempre quel tocco di eleganza. Essendo un capo versatile, lo si può indossare in qualsiasi occasione.

La camicetta senza maniche può essere indossata con un semplice jeans oppure a una gonna linguette con pieghe oppure dritta e a vita alta. A seconda del colore e del tipo di tessuto del vostro top o camicia senza maniche pensate anche a quali accessori abbinare.

Per un look semplice e minimal scegliete la classica camicetta bianca in seta o in raso insieme a pantaloni palazzo e giacca elegante, décolleté e farete un figurone! E per quelle che vogliono provare uno stile maschile: jeans stretti arrotolati al polpaccio, mocassini lucidi, camicetta bianca e giacca gessata lunga.

Nel caso si tratti di una camicia di jeans senza maniche la scelta sarà ancora più ampia. Non dimenticatevi di completare il vostro outfit scegliendo una giacca aperta, color beige o nera, un foulard oppure un maglioncino da tenere sulle spalle.

Non solo camicie di Alessandro Dell’Acqua

Un abito smanicato come questo floreale di Alessandro Dell’Acqua, richiama alla mente sia la brezza della primavera che la calda estate. Grazie alle tinte nere, bianche, rosa cipria e gialle della stampa è perfetto sia per cerimonie che per una gita al lago.

Alessandro Dell'Acqua

Per scoprire la nuova collezione di Alessandro Dell’Acqua, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff