Top
9 Mag

Tutte le borse per l’estate di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld
In questi giorni sembra di essere tornati alle temperature del mese di Novembre, con le costanti piogge e aria gelida. E’ primavera inoltrata e vorremmo vestirci con capi leggeri e sfoggiare mille colori vivaci. Per questo esistono gli accessori. Ad esempio, potreste abbinare una pashmina colorata al vostro outfit o una borsa shopper con patch come questa di Karl Lagerfeld.

Ogni fashion addicted non aspetta altro che mostrare l’ultima tendenza, sia in fatto di vestiti che di accessori. Le borse più trendy per l’estate 2017 saranno quelle mini size. Piccola parentesi a contrasto per i formati più grandi. Abbiamo visto (e sentito), quella di Balenciaga con la versione in pelle della busta in plastica blu di Ikea. In passerella si è vista anche la tipica sacca in tela in stile sportivo, o meglio chiamata la drawstring design bag.

Karl Lagerfeld

E per quanto riguarda i colori? Ovviamente i più gettonati saranno quelli accesi come fuxia, giallo limone, verde prato, fino ad arrivare a tinte metalliche come l’argento. Torna di moda il bianco (perché vi chiederete, è mai passato di moda?!) Molti brand hanno proposto infatti modelli di borse bianche con l’aggiunta di decorazioni e applicazioni in 3D.

La borsetta Karl Lagerfeld per il cocktail con le amiche

Tutte le sfumature che partono dal rosa cipria, al rosa shocking e che arrivano fino all rosso fuoco e rubino, sono perfette per un aperitivo con le amiche o una serata informale. Ci ha pensato anche Karl Lagerfeld quando ha ideato questa clutch scarlatta. Mini nel formato, maxi nell’effetto. Non potrete rinunciare a una mini bag come questa, con tracolla e catena dorata. Elegante e molto femminile, perfetta sia su abiti sbarazzini che più eleganti.

Karl Lagerfeld

Oltre ai colori, vediamo quali formati andranno per la maggiore nella prossima stagione. Abbiamo detto che soprattutto faranno tendenza quelle dalle piccole dimensioni: bucket bag, clutch, zainetti, shopping bag, marsupi e hand bag. Di queste ultime ogni donna ne ha almeno una. Perfette per ogni occasione, dall’ufficio al supermercato per fare la spesa. Sono comode, si possono portare a tracolla oppure come dice la parola stessa, in mano. Ne è un esempio questa rosa lampone sempre firmata Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld

Per scoprire tutti gli altri modelli di borse della collezione primavera estate 2017 del brand Karl Lagerfeld, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff