Top
11 Mag

Capi in pelle by Sword

Ammettiamolo, anche se è primavera inoltrata, le temperature non sono delle migliori in questi giorni e restiamo davanti all’armadio senza sapere cosa indossare. Seguiamo con rigore i consigli della nonna nel vestirci a cipolla, ma a volte pensiamo che ci basterebbe quel giubbino di pelle che tanto adoriamo a salvarci dal freddo. Come questo modello di Sword, con stampe floreali colorate, perfetto per rallegrare un po’ queste tristi giornate di pioggia.

 

Sword

Capi in pelle Sword? Un must have per il guardaroba

Tutti quanti abbiamo una giacca in pelle nel nostro armadio. Che sia un modello più elegante, borchiato, ricamato, con frange o lucido, fa comunque emergere il nostro lato motociclista. Abbinata a un paio di occhiali da sole stile aviatore, saremo poi sicuri di aver creato un outfit irresistibile.

Di giubbini di pelle ne esistono di tutti i colori e non necessariamente dovrete acquistarle in vera pelle animale. Esistono dei modelli di giacche in eco pelle che somigliano tantissimo a quelli in pelle vera e sono abbastanza resistenti. Sono considerati must have di stagione, sia che si tratti di giacche decorate che con dettagli bon ton o da motociclista.

Il modello che però attira più di tutti è il classico chiodo da bad girl con cerniera obliqua. Nero ma anche blu, marrone e bianco, sono i colori più richiesti. La giacca in pelle si indossa sia per un evento in giornata che di sera, sopra gonne, abiti, pantaloni o jeans. Grazie alla sua grinta fa tendenza in ogni stagione e si adatta davvero a tutto!

L’uomo Sword

Un altro modello di giacca in pelle che va alla grande è questo di Sword, con collo rotondo alla motociclista, color blu o sabbia, e con zip ben visibili sui polsi. Per queste giornate primaverili, abbinate a questo look una camicia a quadri o una semplice t-shirt bianca, sarete casual e alla moda!

Sword

Per scoprire tutti gli altri modelli di capi in pelle by Sword, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff