Top
15 Mag

Philipp Plein: sempre in pista

Philipp PleinPhilipp Plein
Siamo sicuri che molti di voi si saranno chiesti almeno una volta: “Come mi vesto per andare ad un concerto?”. Per i concerti non esiste un vero e proprio regolamento da bon ton per quanto riguarda l’abbigliamento. Ognuno è libero di indossare ciò che gli piace e gli sembra più consono all’evento. Lo stilista Philipp Plein però, se ne intende, e ci consiglia capi dall’anima puramente rock.

Inizia la stagione dei festival, dei concerti all’aperto ma anche nelle arene, stadi e locali. I concerti rock sono quelli che forse richiedono più accorgimenti di stile. Jeans skinny super stretti, giacche di pelle o di jeans, cinture con le borchie e stivaletti di camoscio. Il capo che fa la differenza è la T-Shirt, che può essere in tema rock. Indossate quella dedicata alla band da veri fan, oppure con i tipici teschi come quella di Philipp Plein, nera con bandiera americana annessa.

Philipp Plein

Con la bella stagione molti dei concerti si svolgono all’aperto, su un prato o fuori dalla città. Visto il tempo imprevedibile, è sempre meglio portare con se un poncho impermeabile e tascabile come i K-way (oppure in alternativa un ombrello pieghevole). Una valida alternativa è quella di indossare un cappello. Che sia di paglia o di tessuto, vi proteggerà dalla pioggia e darà quel tocco super cool al look. Inoltre, non dimenticatevi degli occhiali da sole, soprattutto se avete previsto di stare tante ore pre-concerto, per accaparrarvi il posto in prima fila, sotto al palco dei vostri beniamini.

Per quanto riguarda gli accessori, portate con voi borse capienti ma a tracolla, in questo modo non dovrete tenere in mano niente e l’unica cosa a cui dovrete pensare è divertirvi! Qualsiasi stile sceglierete di indossare la cosa importante è che risulti comodo e pratico, che si adatti agli sbalzi termici e alle vostre esigenze. Sandali e sneakers sono preferibili, ma come detto prima basta che siate comodi per ballare, cantare e saltare.

Andrete al concerto con i vostri figli? Niente paura, Philipp Plein ha pensato anche a loro, creando una linea per i più piccoli. Come ad esempio questa fantastica maglietta colorata in stile Rock!

Philipp Plein

Per scoprire gli altri capi della collezione Philipp Plein, vieni a trovarci nel nostro Store di Sarnico, e visita il nostro Store Online.

Cerdelli Staff