Top
19 Mag

Tutti pesci fuor d’acqua con Moschino

Moschino
Finalmente la bella stagione è arrivata, caldo e temperature estive sono ormai la quotidianità. Inizia il periodo delle feste in piscina e voi non sapete cosa indossare? Se volete un capo chic, alla moda, senza rinunciare alla praticità, quelli di Moschino faranno a caso vostro.

Per un pool-party è importante scegliere l’abbigliamento giusto e capire se si tratta di un evento formale o informale (dove il tuffo in piscina a fine serata è d’obbligo). Nel caso sia una festa elegante, un evento aziendale ecc. seguite i consigli del bon ton, abito lungo elegante, magari scuro, abbinato a scarpe e accessori scintillanti. L’acqua riflessa vi farà brillare come stelle.

Leggeri, super colorati e che non passano inosservati. Sono queste le caratteristiche tipiche dei capi e accessori firmati Moschino. Come ad esempio questo Kaftano, un copricostume in cotone bianco, perfetto sia per la spiaggia che per le vostre feste in piscina informali o al lago.

MoschinoMoschino

Abbigliamento bordo piscina firmato Moschino

In coordinato troverete anche il telo mare Moschino, che rappresenta lo stesso disegno dei fenicotteri rosa, molto in voga questa stagione! In alternativa, indossate un abito leggero e colorato, oppure una gonna e una maglietta con stampe come questa di Moschino con gli occhiali multicolor.

Moschino

Vista la lunghezza della maglia, si può indossare sia legata in vita e con un paio di pantaloncini short, oppure come mini abito. Torna direttamente dagli anni ’80 la mania del pareo. Un capo semplice, lo si può indossare in tantissimi modi diversi e sempre originale. Per un look casual ed elegante. E se la festa si svolge prima del tramonto: cappello e crema solare sono un must.

E ai piedi cosa indosso? Valutate la location dell’evento e optate per dei sandali flat, oppure con zeppa o plateau. Le espadrillas oppure le infradito impreziosite di pietre ed elementi colorati, sicuramente daranno quel tocco glamour alla serata! Dopo questi consigli sull’abbigliamento, non dimenticatevi di indossare un costume sotto. Nel caso dobbiate fare il bagno di mezzanotte.

Scopri l’intera collezione Moschino Swim nello store Online!

Cerdelli Staff