Top
15 Dic

Fashion Winter with Peuterey

PEUTEREY SLIDER BLOG

Combatti l’inverno con stile grazie a Peuterey

Con la prima neve è arrivato il momento di pensare a cosa indossare per combattere il freddo. Noi abbiamo la risposta per voi: Peuterey.

Peuterey nasce nel 2002 in provincia di Lucca come marchio di outwear per uomo, donna e bambino. Il nome del brand si ispira ad una cresta del Monte Bianco. I tre punti rossi del logo ne sono proprio una riproduzione grafica. Il legame fra il brand e il tema del viaggio alla scoperta di nuove vette è fortissimo. Ciò si può vedere nel capo di punta delle sue collezioni: i capospalla.

Un fattore importantissimo che ha mantenuto questo brand al top nel campo dell’abbigliamento sportivo di lusso è la continua ricerca dell’eccellenza. Ogni capo delle collezioni viene creato da mani esperte con tessuti di alta qualità. Come supporto a questi artigiani vi sono macchine e tecniche all’avanguardia guidate da uno stile lussuoso, ma senza tempo. Grazie a tutte queste caratteristiche, i giacconi di Peuterey sono indossati da un pubblico molto vasto ed eterogeneo che ama il design elegante e i materiali pregiati.

La filosofia del brand esalta i capi che permettono a chi li indossa di essere sé stessi, senza essere “oscurati” da ciò che indossano. In un mondo della moda sempre più finto ed esibizionista, Peuterey vuole, invece, proporre abbigliamento che duri nel tempo.

La collezione Autunno Inverno 17-18

Comfort, praticità e design sono le parole chiave di Peuterey anche per la collezione autunno inverno 17-18. L’idea è proprio quella di proporre capi dinamici, che possano essere usati 24 ore al giorno e con qualsiasi condizione climatica.

Per la donna, i piumini lunghi Sobchak e Turmalet, ma anche quelli più corti come l’Ocampos garantiscono una protezione winterproof al freddo, uno stile elegantemente sobrio e imbottiture leggere e di qualità.

Per l’uomo, l’iconico bomber imbottito Veloso nel blu, verde, rosso garantisce una versatilità che si adatta a look diversi. Anche questo capo, come tutta la collezione, è funzionale, ricco di dettagli ed elegante.

Questo brand è molto amato anche dalle celebrità. Ad esempio, Blake Lively, Chiara Ferragni, Jennifer Lopez, Ron Howard, Sarah Jessica Parker e Carolina Crescentini lo indossano.

Se quello che cercate è un capospalla che vi rispecchi, senza nascondervi, Peuterey è quello che fa per voi! Non vi resta che sbirciare tutta la collezione sul nostro sito e in negozio.

Vi aspettiamo!

PEUTEREY-GIUBBINO-DONNA-PED2232-01180662-NIGRA-NERO-1 PEUTEREY-PIUMINO-DONNA-SOBCHAK-MQ-PED2599-01180967-NERO-1 PEUTEREY-GIUBBINO-UOMO-PEU259301181371690-1 PEUTEREY-UOMO-VELOSO-PEU2593-01181371120-ROSSO-2 PEUTEREY-UOMO-VELOSO-PEU2593-01181371215-BLU-1 PEUTEREY OCAMPOS PEUTEREY OCAMPOS PEUTEREY TUMARLET PEUTEREY TUMARLET PEUTEREU SOBCHAK MARRONE blake lively peuterey carolina crescentini peuterey chiaraferragni peuterey jennifer lopez peuterey ron howard peuterey sarahjessicaparker peuterey

 

Cerdelli Staff