Top
24 Gen

Quay Australia Sunglasses: il tocco finale per un look perfetto!

quayblog

Quay Australia, proteggersi dal sole con stile.

L’inverno è ancora nel pieno, ma la primavera scalpita. Infatti, sono arrivati i nuovissimi modelli di occhiali da sole Quay Australia, perfetti per proteggervi dai raggi UV con stile.

Quay Australia è uno dei brand più rinomati per gli amanti di occhiali da sole anticonformisti. Conosciuti in tutto il mondo, i Quay Australia sono indossati anche da celebrità come Kylie Jenner, Desi Perkins e Shay Mitchell a cui il brand ha dedicato linee speciali.

L’idea per questi occhiali da sole è nata a Melbourne circa 12 anni fa negli ambienti dei festival musicali e “sulle strade”. L’ispirazione è venuta proprio dal mondo dei festival musicali che hanno spinto i creatori del brand a produrre occhiali alla moda, ma anche abbordabili nei prezzi. Sarà per le loro forme non convenzionali, le montature uniche e i colori vivaci, ma questi occhiali sono diventati i preferiti di coloro che amano uno stile temerario e non convenzionale.

Come sentirsi una celebrità con Quay.

Come ogni anno, la collezione Primavera Estate 2018 di questo brand propone modelli talmente diversi fra loro da accontentare tutti.

Per coloro amano le attenzioni, in questo 2018 Quay ripropone uno dei modelli più amati del passato. Si tratta del modello OTL, un occhiale da sole dalla montatura oversize, perfetto per sentirsi una celebrità senza perdere l’eleganza. Non è un caso che questo modello faccia parte della speciale collezione QUAYxDESI, realizzata in collaborazione con Desi Perkins, una delle influencer del momento.

Un’altra delle collezioni speciali del brand è QUAYxKYLIE. Si tratta di una linea pensata insieme alla bellissima Kylie Jenner, influenzata dalle forme e dai colori degli anni ’80 e ’90. Il modello Hidden Hills nella sua versione rosa  fa proprio parte di questa collezione. Montatura oversize, colore rosa shocking e lenti specchiate: ecco il segreto per nascondere i propri occhi, ma al tempo stesso avere quelli degli altri sempre puntati su di sé.

Linee classiche o occhi di gatto?

Ma Quay non è solo stravaganza. Infatti, molti modelli hanno un’eleganza sobria, senza rinunciare alla creatività. In questa categoria rientrano, ad esempio, gli occhiali Flint che con la loro montatura retrò garantiscono un’aria spavalda sia per gli uomini sia per le donne.

Senza tempo è anche il fascino del modello Rumours, in versione nera o tartarugata. Questi occhiali da sole, con la loro forma che ricorda gli occhi “da gatta”, trasformano chi li indossa in femme-fatale. Sempre rimanendo in tema “occhi di gatto”, se amate alla follia gli occhiali dalla forma allungata vi ritroverete a desiderare sia All My Love sia It’s my way.

Vi abbiamo già detto che Quay Australia non delude mai i suoi ammiratori? Infatti, per le amanti dei festival stile Coachella, il brand ha creato l’irriverente Heartbreaker. Si tratta di un modello che vi permetterà di vedere il mondo con “gli occhi a cuore” !

Insomma, ad ogni look il suo occhiale da sole! Non vi resta che trovare il vostro sul nostro sito e in negozio!

 

QUAY AUSTRALIA HIDDEN HILLS PINK PINK-1 QUAY AUSTRALIA ALL MY LOVE BLACK PURPLE QUAY-AUSTRALIA-ALL-MY-LOVE-ROSE-PINK-2 QUAY-AUSTRALIA-FLINT-BLACK-SMOKE-2 QUAY-AUSTRALIA-FLINT-TORTOISE-GREEN-3 QUAY AUSTRALIA HIDDEN HILLS PINK PINK-1 QUAY-AUSTRALIA-IT'S-MY-WAY-BLACK-SMOKE-2 QUAY-AUSTRALIA-OTL-TORTTFD-BRN-3 QUAY-AUSTRALIA-RUMOUR-BLACK-SMOKE-3 QUAY-AUSTRALIA-RUMOUR-TORT-GREEN-2 QUAY_HEARTBREAKER_GOLD_GOLD_REVO_FRONT_1024x1024 QUAY-AUSTRALIA-HEARTBREAKER-RED-RED-3 QUAY AUSTRALIA ALL MY LOVE BLACK PURPLE QUAY-AUSTRALIA-ALL-MY-LOVE-ROSE-PINK-2 QUAY-AUSTRALIA-FLINT-BLACK-SMOKE-2 QUAY-AUSTRALIA-FLINT-TORTOISE-GREEN-2 QUAY-AUSTRALIA-FLINT-TORTOISE-GREEN-3 QUAY_HEARTBREAKER_GOLD_GOLD_REVO_FRONT_1024x1024 QUAY-AUSTRALIA-HEARTBREAKER-RED-RED-3 QUAY AUSTRALIA HIDDEN HILLS PINK PINK-1 QUAY AUSTRALIA HIDDEN HILLS PINK PINK-1 QUAY-AUSTRALIA-IT'S-MY-WAY-BLACK-SMOKE-2 QUAY-AUSTRALIA-OTL-TORTTFD-BRN-3 QUAY-AUSTRALIA-RUMOUR-BLACK-SMOKE-3 QUAY-AUSTRALIA-RUMOUR-TORT-GREEN-2

Cerdelli Staff