Top
4 Lug

SALDI D’ESTATE: DIAMO IL VIA ALLO SHOPPING CHE PIACE AL PORTAFOGLIO!

saldiestateblog

L’estate è qui e con lei i saldi.

La prima settimana di luglio per gli amanti dello shopping significa solo una cosa: SALDI! Infatti, da qualche giorno è iniziato ufficialmente il countdown che terminerà sabato, giorno di inizio ufficiale. I saldi sono l’occasione di acquistare finalmente il capo sognato per tutta la primavera-estate ad un prezzo amico delle nostre tasche. Avete già iniziato a guardavi in giro? Il nostro catalogo online offre proposte per tutti i gusti e anche in negozio avrete l’imbarazzo della scelta!

Se non siete ancora attrezzati per le vostre vacanze al mare, non disperate: le collezioni iconiche di F**K Beachwear e Mc2 St. Barth sono scontate fino al 50%. Le positive novità di questa stagione Sunstripes per lui e Raffaela D’Angelo per lei, invece, sono già al 30%. Se preferite le camminate in montagna, non perdetevi le Saucony in saldo in tantissimi colori sia per l’uomo sia per la donna!

Cerimonia, casual look e accessori per lei in saldo.

Non è mai troppo tardi per anticipare l’acquisto di un abito da cerimonia: avete in programma un matrimonio ad agosto o a settembre? E’ il momento giusto per trovarlo nei saldi con le collezioni di  Elisabetta Franchi, Max MaraTara Jarmon o Iro pronte per diventare vostre. Un abito perfetto richiede anche gli accessori giusti: come le scarpe Marc Ellis, Santoni e Ash e le borse di Michael Kors o di Gianni Chiarini  che troverete in saldo!

Il look giusto è importante anche in occasioni più informali, dove non si vuole rinunciare all’eleganza. Siete fortunate perché  nei saldi troverete anche le collezioni per un look da giorno impeccabile con sconti dal 30% al 50%: Max Mara, Weekend, Fabiana Filippi, Erika Cavallini Semicouture e Orciani con la sua iconica Sveva Bag vi stanno aspettando!

Eleganza, streetwear e accessori per lui in saldo.

Uomini, non ci siamo dimenticati di voi! I saldi coinvolgono anche i più importanti marchi classici da uomo come Santoni, Tod’sCamerlengo e Doucal’s per quanto riguarda le calzature. E se siete alla ricerca di abiti eleganti o di uno stile formale, anche le collezioni di Brian Dales, L.B.M., Cruciani, Aglini e Traiano sono in saldo!

Se invece lo stile casual è quello che fa per voi, non disperate: potrete trovare una vastissima selezione di capi dei migliori brand di streetwear come Stone Island, Peuterey, P448, 40Weft, Bob, Department5, Dondup, Hydrogen e molti altri in saldo.

Kids fashion in saldo.

I saldi da Cerdelli sono in formato famiglia. Infatti, anche le collezioni bimbo-bimba vi aspettano in saldo sia online sia in negozio a Sarnico. Non vi resta che sbizzarrirvi tra Hydrogen, P448, About me ed Elisabetta Franchi kids! Vi aspettiamo ! 🙂

 

Cerdelli Staff