Pagamenti Sicuri - Spedizione Gratuita - Assistenza 24/24 - Reso Gratuito* - Ordini WhatsApp. +393405366148

Cerdelli al tuo servizio

Scopri i servizi dedicati a te, per uno shopping senza pensieri.

  • RESI E CAMBI VELOCI


    Con noi puoi sempre cambiare idea. La sostituzione di taglia o colore è facile e veloce, ovunque tu sia.

  • PAGAMENTI SICURI

    Fai shopping tranquillamente grazie ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo il codice PIN per acquistare in sicurezza.

  • UN SERVIZIO CLIENTI AL TOP

    Siamo a tua disposizione prima, durante e dopo ogni acquisto. Chiamaci al numero 035 914696 o scrivici una mail.

  • SPEDIZIONI VELOCI


    Consegniamo puntualmente gli ordini. Velocità e precisione per evadere gli ordini in 24/48 ore.

Come Acquistare

Ricerca articoli

Scopri i nuovi trend e i migliori marchi direttamente dalle nostre proposte in Home Page, scegliendo una categoria dal menù di navigazione e filtrando la ricerca oppure usando la barra di ricerca interna del sito.

Informazioni sui prodotti

In ogni scheda prodotto trovi tutte le combinazioni di taglia e colore disponibili, la descrizione e la composizione dell'articolo, ed eventualmente se è a disponibilità limitata.

Come acquistare sul sito

Per acquistare un prodotto su cerdelli.it:
1) dalla scheda prodotto, selezionare colore e taglia dell'articolo 
2) aggiungere il prodotto al carrello 
3) cliccare sul carrello per proseguire con l’acquisto
4) selezionare un tipo di spedizione e un’opzione di pagamento 
5) inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento
6) controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su "acquista".
Entro qualche minuto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli dell'ordine e, appena sarà spedito, ti avviseremo con un'altra e-mail di conferma.

Ordini telefonici

Se preferisci acquistare i prodotti ricevendo l’assistenza del personale, puoi contattarci telefonicamente oppure via Skype. Una procedura facile, veloce per acquistare in sicurezza e comodità!
Numero: (+39) 035 914696
Orari: Lun: 09.30 – 18:00
Mar-Ven: 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Sab-Dom: 10:30 – 12:30

Come funziona

E’ sufficiente chiamare il numero sopra indicato negli orari prefissati. Ti saranno chiesti (previa autorizzazione dei vostri dati ai sensi della legge sulla privacy*) i tuoi dati anagrafici e gli articoli che desideri acquistare.

*Autorizzazione al trattamento dei dati personali Richiedendo un ordine telefonico autorizzate e date il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n° 196. I dati non verranno comunicati a terzi, se non per l’esclusivo espletamento e gestione dell’ordine.

Cosa serve per effettuare l'ordine

Per effettuare un ordine telefonico basterà avere i dati di seguito elencati, necessari per la spedizione :
- Nome e Cognome
- Indirizzo dettagliato
- Numero di telefono
- Indirizzo mail

FAQ

Hai una domanda? Sei nel posto giusto.
Abbiamo creato questa sezione per darti un aiuto facile e veloce da consultare.
Se preferisci, puoi contattare direttamente il nostro Servio Clienti.

Pagamenti sicuri

Su cerdelli.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri e all’adozione di sistemi di codificazione per proteggere i tuoi dati.
Per tutelare i dati sensibili durante il pagamento, consigliamo a tutti i clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo il codice di sicurezza PIN per effettuare acquisti in tutta sicurezza.

Spedizioni veloci

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
cerdelli.it garantisce la consegna entro 24/48 ore (isole escluse). Gli ordini con spedizione DHL sono spediti da Sarnico, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-15:30.

Gli ordini con spedizione Bartolini sono spediti dal martedì al venerdì da Sarnico con orario 9:00-12.30. Gli ordini effettuati la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
La spedizione con corriere DHL oppure con corriere Bartolini ha un costo di € 10,00. Durante I saldi il costo di spedizione sara' di 10 euro.
Puoi anche decidere di ritirare personalmente la tua merce presso il nostro punti vendita di Sarnico, via Lantieri 59.

RINTRACCIBILITÀ DELL’ORDINE
Al momento della spedizione dell’ordine, cerdelli.it invia un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da DHL. Puoi seguire lo stato della tua spedizione sul sito DHL, semplicemente inserendo il numero relativo alla tua spedizione nel campo “Numero identificativo”. Per le spedizioni Bartolini il numero viene fornito la mattina successiva alla spedizione ed è consultabile sul sito di Bartolini.

Resi facili

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Cerdelli entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto Resi.
Per richiedere l’autorizzazione al reso:
-invia una richiesta all’indirizzo assistenza@cerdelli.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine;
-nell’e-mail ti sarà specificata la procedura da seguire per il reso, compresi i dettagli per l'invio della merce tramite corriere;
-nell’ e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che vuoi restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso parziale;
-assicurati che ogni capo da restituire sia comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Scatole, Dustbags, grucce, copriabiti etc.)

Pagamenti

Su cerdelli.it sono accettate le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con carta di credito per mezzo di PayPal

Poiché tutte le transazioni sono processate da Paypal, ai clienti di cerdelli.it è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del servizio clienti di cerdelli.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, cerdelli.it raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.paypal.it

Pagamento con conto PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto verificato Paypal. cerdelli.it accetta solo pagamenti Paypal provenienti da conti Verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. I pagamenti inviati da conti Paypal non verificati saranno annullati. Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che i pagamenti effettuati tramite il sistema Paypal, con un conto Verificato, non subiscono alcun ritardo per la verifica bancaria.

Pagamento in contrassegno 

Pagamento in contanti al corriere alla consegna della merce. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 10,00€

Pagamento con bonifico bancario 

Se si sceglie questa modalità di pagamento, contattare: assistenza@cerdelli.it, oppure il numero +39 035 914696

Spedizioni

Dati di spedizione

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere DHL o Bartolini al costo di 10 euro. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni cerdelli.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da www.cerdelli.it, Sarnico, con DHL dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-15:30 e dal Martedì al Venerdì con orario 9:00-12.30 con Bartolini. Gli ordini effettuati la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 24-48 ore. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi. Per gli “Articoli disponibili”, la spedizione è immediata.

Rintracciabilità e spedizione 

Al momento della spedizione dell’ordine, cerdelli.it invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da DHL. I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito DHL, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Numero identificativo”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione. Per le spedizioni Bartolini il numero viene fornito la mattina successiva alla spedizione ed è consultabile sul sito di Bartolini.

Consegna autorizzata 

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni cerdelli.it sono accuratamente imballate e sigillate con un nastro adesivo marchiato CERDELLI. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio DHL o Bartolini locale e di contattare il nostro servizio di assistenza all’indirizzo: assistenza@cerdelli.it. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da cerdelli.it

Consegna dell’ordine

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con cerdelli.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a cerdelli.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.
Il costo della spedizione per Paesi Extra UE ESCLUDE dazi doganali e tasse d’importazione, che saranno a carico del cliente.

Resi e rimborsi

Resi

Nel caso in cui la merce ricevuta non corrispondesse al proprio ordine oppure presenti qualche difetto, gli articoli non indossati ed integri possono essere restituiti con store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo assistenza@cerdelli.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nell’ e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso parziale.
Nella modalità di reso effettuato per merce non consona al proprio ordine o difettosa, la spedizione di rientro sarà GRATUITA. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Lo Store Credit:
- può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;
- non può essere cumulato con altri Store Credit;
- deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;
- se non utilizzato entro il limite di 3 mesi verrà convertito in un rimborso parziale.

Nella modalità di reso effettuato per rimborso (causa errore taglia o simili), la spedizione di rientro sarà a carico del cliente. Il costo della spedizione di rientro dipende dal corriere selezionato dal cliente in totale libertà. Una volta rientrato verrà effettuato il rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata per fare l'ordine. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Cerdelli entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto Resi. Nel periodo Natalizio:
- gli ordini effettuati dal 8 al 23 dicembre la restituzione dovrà avvenire entro il 6 gennaio;
- dal 20 dicembre al 8 gennaio le consegne non verranno garantite nei tempi di 24/48h.

Termini e condizioni per i resi 

Il cartellino presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di cerdelli.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
cerdelli.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di cerdelli.it e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. cerdelli.it si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Come effettuare il reso dal sito

1) Per effettuare un reso, andare sul sito https://www.cerdelli.it/customer/account/login/.
Effettuare il login ed entrare nell’area clienti.

2) Nella “Mia bacheca” c’è la lista degli ultimi ordini; selezionare l’ordine interessato per il reso, premendo il link “Visualizza ordine”.

3) Si aprirà una nuova pagina, con il dettaglio dell’ordine. In questa pagina, premere sul link in alto a destra: “Richiedi RMA/Reso”
ATTENZIONE: il reso è possibile solamente entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

4) Si apre una nuova pagina, con un form di richiesta del reso, selezionare l’ordine desiderato e completare con i dati richiesti.

5) Dopo aver completato tutti i campi necessari, premere il pulsante “Invia richiesta”; verrà data conferma di richiesta inviata con successo. A questo punto la richiesta è in attesa di verifica; riceverai un’e-mail di notifica, con il dettaglio della richiesta Reso.
Quando la richiesta del reso sarà approvata, riceverai un’e-mail con tutte le informazioni del reso e le info necessarie al completamento della procedura.

6) Nella mail che riceverai, ci saranno i dettagli di come procedere e un link per completare il reso, si prega di premere il  link, effettuare il login nell’area clienti, e dopo aver effettuato l’accesso,  sarai inviato alla lista dei tuoi resi richiesti.
Premere il link “Vedi richiesta”, sul link del reso desiderato.

7) In questa nuova pagina, sono presenti tutti dettagli del reso e i particolari della spedizione.
Premere in alto a destra “Stampa etichetta”.
Nella nuova pagina inserire i dati se richiesti e premere “Stampa etichetta”, inserire dentro il pacco l’etichetta stampata  in modo da identificare il reso.
Attenzione: ricordarsi di inserire l’etichetta appena stampata nel pacco.

8) Una volta spedito il pacco per il reso, ricordarsi di andare nella richiesta del reso e confermare la spedizione, premendo il link “Conferma spedizione”.

9) Quando riceveremo il tuo pacco, riceverai una notifica e-mail con tutti i dettagli del reso da te effettuato, se è stato spedito il prodotto sostituito, con relativo codice di tracciamento o rimborsato
• I RESI PER CAMBIO TAGLIA, SOSTITUZIONE O RESO PRODOTTO CON RIMBORSO SONO A CARICO DEL CLIENTE.
• I PRODOTTI PERSONALIZZABILI NON SONO SOGGETTI A RESO O CAMBIO MERCE.
• I RESI PER PRODOTTO ERRATO O FALLATO SONO A CARICO DI CERDELLI .

Privacy

1) Regolamento del sito

Articoli ed immagini online
cerdelli.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito cerdelli.it sono di proprietà di CERDELLI ABBIGLIAMENTO. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di CERDELLI ABBIGLIAMENTO, sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni potete contattare: assistenza@cerdelli.it.

Disponibilità articoli
L’assortimento presente su cerdelli.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto ordini di cerdelli.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal cliente su cerdelli.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, l’ufficio ordini cerdelli.it ne darà tempestiva comunicazione al cliente.

Termini legali
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito cerdelli.it. Accedendo al sito cerdelli.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. cerdelli.it si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web cerdelli.it. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito cerdelli.it fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

Proprietà, Copyright, Trademark
cerdelli.it e tutto il suo contenuto è proprietà di CERDELLI ABBIGLIAMENTO. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da CERDELLI ABBIGLIAMENTO.

2) Politica commerciale

Evasione degli ordini
CERDELLI ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal non dia il consenso al pagamento. CERDELLI ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque e in qualsiasi momento.

Cliente finale
CERDELLI ABBIGLIAMENTO ha realizzato e pubblicato il sito cerdelli.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti. I prodotti in vendita sul sito cerdelli.it sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, CERDELLI ABBIGLIAMENTO intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su cerdelli.it CERDELLI ABBIGLIAMENTO invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con CERDELLI ABBIGLIAMENTO, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, CERDELLI ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

Requisiti dei clienti
Per effettuare ordini su cerdelli.it i clienti devono:
- Essere il cliente finale da come definito nella Politica Commerciale di cerdelli.it
- Avere almeno 18 anni
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
- Avere un indirizzo E-mail valido
- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal Verificato.

Declinazione di responsabilità
CERDELLI ABBIGLIAMENTO pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. CERDELLI ABBIGLIAMENTO si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. CERDELLI ABBIGLIAMENTO non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente. CERDELLI ABBIGLIAMENTO declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. CERDELLI ABBIGLIAMENTO declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. CERDELLI ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

Legge italiana
Il sito internet cerdelli.it, aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Firenze, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web cerdelli.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Bergamo per le questioni sopracitate. CERDELLI ABBIGLIAMENTO non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito cerdelli.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

Privacy
CERDELLI ABBIGLIAMENTO - con sede legale in via Lantieri, 59 - Sarnico (BG) ideatore e promotore delle attività disponibili nel sito cerdelli.it, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (artt 13 e ss. D. Lgs. 196/2003). S’invitano pertanto gli utenti a visitare periodicamente questa sezione per aggiornarsi su variazioni relative a modifiche della legislazione attuale. CERDELLI ABBIGLIAMENTO garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini. I dati volontariamente forniti dagli utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’ente responsabile del trattamento (Paypal), o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (Cerdelli Abbigliamento). CERDELLI ABBIGLIAMENTO adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella nostra Privacy Policy. Tuttavia CERDELLI ABBIGLIAMENTO non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete. CERDELLI ABBIGLIAMENTO informa che gli utenti possono esercitare i diritti di cui all'articolo 7 D. Lgs. 196/2003, qui di seguito riportato nella sua parte essenziale.

  Gli Utenti hanno il diritto di richiedere a CERDELLI ABBIGLIAMENTO le seguenti informazioni:
- La conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano
- La chiara comunicazione dei dati e della loro provenienza
- Il motivo e la finalità della loro esistenza e del loro utilizzo
- La richiesta delle informazioni sopra elencate può essere rinnovata con un intervallo minimo di 90 giorni, fatta eccezione per quei casi ove sussista giusta causa: cancellazione o modifica di tali dati a causa di violazione della legge; cancellazione di quei dati che non sono utilizzabili per i motivi per i quali sono stati raccolti.