Dati di spedizione

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere DHL o Bartolini al costo di 10 euro. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni cerdelli.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. Per spedizioni superiori ai 300 euro la spedizione è gratuita.

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da www.cerdelli.it, Sarnico, con DHL dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-15:30 e dal Martedì al Venerdì con orario 9:00-12.30 con Bartolini. Gli ordini effettuati la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 24-48 ore. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi. Per gli “Articoli disponibili”, la spedizione è immediata.

Rintracciabilità e spedizione 

Al momento della spedizione dell’ordine, cerdelli.it invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da DHL. I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito DHL, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Numero identificativo”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione. Per le spedizioni Bartolini il numero viene fornito la mattina successiva alla spedizione ed è consultabile sul sito di Bartolini.

Consegna autorizzata 

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni cerdelli.it sono accuratamente imballate e sigillate con un nastro adesivo marchiato CERDELLI. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio DHL o Bartolini locale e di contattare il nostro servizio di assistenza all’indirizzo: assistenza@cerdelli.it. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da cerdelli.it

Consegna dell’ordine

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con cerdelli.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a cerdelli.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.
Il costo della spedizione per Paesi Extra UE ESCLUDE dazi doganali e tasse d’importazione, che saranno a carico del cliente.

Aggiungi commento