Designers

Dondup

Innovazione, qualità e ricerca continuano a rendere Dondup uno degli interpreti più interessanti del panorama contemporaneo. Nelle collezioni Dondup, infatti, la competenza manifatturiera italiana si apre al mondo attraverso una visione moderna e cosmopolita, trasferendo nella dimensione del ready-to-wear l’attenzione ai dettagli tradizionalmente tipica della haute couture. Il risultato? Collezioni uniche dallo stile senza tempo, contrassegnate da un’eleganza effortless in puro stile ‘Made in Italy’.

Visualizza raccolta

Doucal's

Doucal's si rivolge a una clientela esigente, elegante, attenta alla ricerca della perfezione. Abbinando unità di design e diversità nelle forme, forte identità e dettagli personalizzati, Doucal's ha saputo fare del gusto e della classe italiana i capisaldi del suo successo nel mondo.

Visualizza raccolta

Simona Corsellini

Space Simona Corsellini nasce nel 2005. Il marchio diventa da subito un punto di riferimento per la capacità di tradurre l’eleganza femminile in creazioni made in Italy intrecciate a ispirazioni globali.

Visualizza raccolta

SPRAYGROUND

Ti copriamo le spalle! SPRAYGROUND è stato avviato dal designer di New York DBD. È stato originariamente creato come azienda di zaini per artisti di strada per trasportare facilmente bombolette spray e ora si è evoluto in una collezione di design originali di DBD e amici.

Visualizza raccolta

Stone Island

Cultura della ricerca, sperimentazione e funzione d’uso sono le matrici che da sempre definiscono Stone Island, marchio di abbigliamento informale fondato nel 1982 a Ravarino, in provincia di Modena, dalla mente geniale di Massimo Osti, Art Director e intellettuale bolognese.

Visualizza raccolta